Film giovedì 16 Febbraio dalle 18,30 – PER SFORTUNA CHE CI SEI

 

PER SFORTUNA CHE CI SEI
Giovedì 16 Febbraio dalle h. 18,30
 
Proiezione del Giovedì in Villa al Lauria. Saranno proiettati due spettacoli, uno alle ore 18,30 e uno alle ore 21,00. Alle ore 20,30 sarà servito l’aperitivo rinforzato ai partecipanti ai due spettacoli.

TRAMA: Julien Monnier ha un problema serio: sarà anche un brillante consulente coniugale, ma non riesce a tenersi una donna per più di due settimane! E la ragione è che da sempre porta iella a tutte le donne che si mettono con lui! Da quelle che finiscono in ospedale più volte a settimana, a quelle che vedono distrutta la loro carriera o le loro relazioni con gli amici e la famiglia. Julien è peggio di un gatto nero per le donne e Joanna lo capirà a proprie spese il giorno in cui lo incontra: ha una carriera di successo e una vita sentimentale fino ad ora felice, ma tutto questo rischia di crollare…
 
GENERE: Commedia
REGIA: Nicolas Cuche
SCENEGGIATURA: Luc Bossi, Laurent Turner
ATTORI: François-Xavier Demaison, Virginie Efira, Armelle Deutsch, Raphael Personnaz, Yves Jacques, Thomas N’Gijol, Brigitte Roüan, Marie-Christine Adam, Elie Semoun, Francis Perrin

Come sempre è gradita la prenotazione, specificando l’orario desiderato, al numero 328.3837829 oppure al numero 091.450144.

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center