AUGURI PER UN ANNO 2013 PIENO DI TUTTE LE COSE CHE DESIDERATE DI PIU’

Si conclude oggi, tra meno di un minuto, l’anno duemildodici e siamo lieti di inviare a tutti i nostri associati, a tutti i nostri tesserati ed a tutti i nostri dipendenti e collaboratori, affettuosi auguri per un anno duemilatredici pieno di pace, serenità, soddisfazioni, amicizia ed amore.

Gli auguri, logicamente, sono estesi anche a tutti coloro che visitano il nostro sito e che sono quindi a qualsiasi titolo interessati alla vita del nostro sodalizio sportivo.  

Abbiamo portato a termine un anno ed un quadriennio (2009 – 2012) che ha spesso visto il nostro tra i migliori club protagonisti, non solo della vita sportiva della nostra città, ma anche per quanto riguarda le attività sociali e culturali che abbiamo organizzato con tanta passione e professionalità.   

Mentre iniziamo un periodo di proroga del mandato quadriennale che si concluderà con l’assemblea per il rinnovo degli organi sociali elettivi del club prevista presso la villa domenica 3 marzo 2013, cogliamo l’occasione di questo momento di festa e gioia per ringraziarVi per tutto quello che avete fatto per il nostro amato club, contribuendo a farlo crescere bene.

FORZA LAURIA. 

 



Cordiali saluti, 
Andrea Vitale, Presidente del Club

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center