1^ riunione del Direttivo: Giorgio Matracia è il Vice Presidente, Giuseppe Glorioso è il Presidente del Collegio dei Revisori

Già al lavoro questa mattina il nuovo Consiglio Direttivo che si è insediato ieri sera, 13 marzo 2013, alla presenza del Presidente Onorario del Club, Gerlando Miccichè, alle 20,30 con qualche minuto di ritardo per poter assistere alla televisione alla comunicazione dell’Habemus Papam.

Alle nove in punto il nuovo Deputato Segretario, Fabio Savagnone, metterà in moto la macchina burocratica del circolo per dare inizio a tutte le attività connesse all’organizzazione della stagione estiva 2013.

Dopo l’attribuzione degli incarichi ai Consiglieri, sarà Giorgio Matracia il Vice Presidente del Consiglio, primo collaboratore del Presidente Andrea Vitale, al quale è spettata la deputazione piu’ spinosa ed utile per la serena convivenza degli associati, quella degli Interni.

Agli Affari Legali, Giuseppe Maria Conti, agli Impianti Giuseppe Figlia di Granara, alle Attività Sociali Federica Mazetti ed Enzo Guarino, al Gioco Daniela Romano, alle Attività Culturali Emanuela Tortorici.

Il Presidente ha tenuto per sè la deputazione agli Sport e quella alle Tavole a Vela ed ha assegnato quella della Vela al Socio olimpionico Gabriele Bruni e quella del Canottaggio a Gianfranco Briguglia che è stato nei primi anni ’90, con l’allora Vice Presidente Mimmo Modica, il rifondatore dell’attività sportiva remiera del circolo.

Non è stato nominato il Deputato Tesoriere ed il Deputato al Personale. L’incarico rimane ad interim al presidente che provvederà ad assolvere a questi compiti come farà per la Direzione Sportiva.

Poco prima della riunione del Consiglio si sono riuniti i Revisori Giulio Artioli, Antonello Cirino e Giuseppe Glorioso. Quest’ultimo è stato nominato Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti del Club.

Nominato il coordinatore della sezione Bridge, Giuseppe Barone, il Presidente Onorario della Scuola di Vela "Fabio Barraja", Mario Catalano e nominato l’addetto stampa, il giornalista Roberto Urso che formerà l’ufficio comunicazione con la nostra Socia Valentina Salvia Costa ed il collaboratore Daniele Navarra.

Fissata la data della prossima riunione del Consiglio per il 27 marzo p.v., per provvedere alla nomina delle Commissioni e per l’avvio dell’attività agonistica e della stagione estiva balneare. Dopo il Consiglio si riunirà nuovamente il giorno 8 aprile per provvedere a predisporre il Bilancio Preventivo dell’anno 2013.

L’assemblea per l’approvazione del Bilancio Preventivo 2013 verrà convocata dal Presidente per il giorno 25 aprile p.v.

 

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center