FILM – Giovedì 19 settembre – Tutti i santi giorni

TUTTI I SANTI GIORNI
Giovedì 19 settembre 2013 ore 21:00.

 

Proiezione del giovedì presso il giardino della Villa.
Alle ore 20:30 sarà servito il consueto aperitivo rinforzato a tutti i partecipanti. Alle ore 21:00 s
arà proiettato lo spettacolo.

TRAMA:
Guido è timido, riservato, coltissimo. Antonia irrequieta, permalosa e orgogliosamente ignorante. Lui portiere di notte appassionato di lingue antiche e di santi. Lei aspirante cantante e impiegata in un autonoleggio. Si vedono solo la mattina presto quando Guido torna dal lavoro e la sveglia con la colazione. E tutti i santi giorni si amano. Sono i protagonisti di una divertente e romantica storia d’amore vissuta in una metropoli complicata come Roma, con dei vicini di casa rozzi, allegri e disperati e alle spalle due famiglie d’origine che non potrebbero essere più distanti. Un amore che sembra indistruttibile, finché il pensiero ostinato di un figlio che non viene non mette in moto conseguenze imprevedibili.


USCITA CINEMA:
11/10/2012
GENERE:
Commedia
REGIA:
Paolo Virzì
SCENEGGIATURA:
Francesco Bruni, Simone Lenzi, Paolo Virzì
ATTORI:
Luca Marinelli, Federica Victoria Caiozzo, Micol Azzurro, Claudio Pallitto, Stefania Felicioli, Franco Gargia, Giovanni La Parola, Mimma Pirrè, Fabio Gismondi, Benedetta Barzini, Katie Mcgovern, Frank Crudele

 

Per consentire la migliore organizzazione dell’ evento è necessaria la prenotazione entro le ore 18:00 del giorno della proiezione:
328 3837829 – 091 450144 – 091 450183

GUARDA IL TRAILER:

 

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center