Nuova gestione della ristorazione al Lauria Mare

Con il prossimo mese di febbraio, dopo una sosta di un mese per lavori di manutenzione straordinaria, riapre il servizio di ristorazione presso la sede nautica del circolo.

Nuova gestione: arriva lo chef Francesco Milioti (nella foto), cefaludese d’adozione, dove vive da 55 anni, chef da quindici anni, con una passione smisurata per i prodotti della nostra terra.
 
Appassionato della più antica cultura culinaria isolana, interprete di piatti rivisitati dello street food, coglie l’essenza di ciò che la natura crea per soddisfare i palati dei clienti.
 
Il Consiglio Direttivo gli ha dato la fiducia dopo una attenta selezione tra tanti aspiranti il cui interesse ha confermato il prestigio di un luogo dove i soci del circolo amano trascorrere in felice compagnia i loro migliori momenti non solo dell’estate. 
 
Invariate le regole, sia per quanto riguarda gli orari di apertura che per la limitazione di frequenza ai soli soci, accompagnati eccezionalmente da qualche ospite preventivamente autorizzato.
 
A sovrintendere al servizio il Maestro di Casa al quale i soci, come sempre, dovranno rivolgersi per la prenotazione che non è obbligatoria ma aiuta ad ottenere una migliore organizzazione.

Articolo del 29 gennaio 2014, Palermo
                     

C.C.R.L.

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center