Sabato 31 maggio apre la stagione estiva 2014

Giornate frenetiche di lavoro hanno impegnato oltre ogni immaginazione il personale del circolo per preparare le nostre sedi ad accogliere i soci nella maniera migliore possibile per le attività sociali dell’estate 2014.
Da domani, 31 maggio, la sede nautica sarà operativa ed efficiente per assicurare ai soci il massimo dei servizi, con la sola esclusione del servizio della spiaggia attrezzata che sarà operativa con i bagnini di salvataggio e tutto il resto dal sabato 7 giugno.

Il personale del circolo a disposizione degli associati è rimasto lo stesso impiegato nella precedente estate e questo per favorire una migliore efficenza di ogni servizio.

Il nuovo gestore dei servizi di ristorazione ha avuto modo, nel mese di maggio, di superare il necessario periodo di rodaggio per poter essere adeguato alle esigenze dei soci.

Il servizio bar tavola calda sarà in funzione dalle ore nove alle ore venti ed il servizio ristorante, in terrazza, sarà in funzione dalle dodici e trenta alle quindici e trenta e dalle venti alle ventitré.

É confermata la volontà della dirigenza di fare rispettare rigidamente il regolamento relativo alla frequenza degli ospiti e pertanto verranno operati controlli cortesi ma tassativi per garantire che tutti si attengano alle consuetudini ed alla vigente normativa contribuendo alla serena convivenza comune. Eventuali ospiti dovranno essere preventivamente autorizzati, con la richiesta che dovrà pervenire al presidente almeno con 24 ore di anticipo.

Per limitare il passaggio di estranei davanti all’hangar é stato creato un varco di accesso alla "battigia libera" confinante con la spiaggia dell’esercito, in maniera tale da garantire ai soli soci l’accesso alle terrazze sociali ed alla spiaggia dal portoncino o, per chi ha con se bimbi o carrozzini, dal cancello che sarà aperto dalla marineria solamente a richiesta.

Si é provveduto a potenziare gli uffici di segreteria dove sino alle quindici di ogni giorno, con eccezione della domenica, sarà attiva nella sede nautica anche la segreteria sportiva.

Il maestro di casa alternerà la presenza nella sede nautica con il controllo dei servizi anche in Villa dove il ristorante funzionerà ogni giorno, con esclusione del lunedì, dalle ore venti alle ore ventidue e trenta, e la domenica anche dalle tredici alle quindici.

In Villa permangono le limitazioni relative alla frequenza riservata solo ai soci che hanno compiuto sedici anni, nonché l’obbligo di frequentare con abbigliamento idoneo (vietati per gli uomini pantaloni corti o torso nudo).

Confidiamo nella collaborazione di tutti i soci affinché le attività sociali durante la stagione estiva siano come sempre piacevoli ed in un clima di serenità ed amicizia, nel rispetto della libertà di ogni fruitore dei servizi. Oltre alla dirigenza sociale anche il personale opererà affinché questo possa avvenire.

Buona estate.

30 maggio 2014, Palermo. 

C.C.R.L.

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center