Firmato l’accordo con il “Circolo Antico Tiro a Volo” dei Parioli a Roma

Stipulato un altro accordo di reciprocità con uno tra i più prestigiosi circoli d’Italia: il Circolo Antico Tiro a Volo ubicato sui monti Parioli nella Capitale.

La proposta di “gemellaggio” del presidente Andrea Vitale, supportata con entusiasmo dal consiglio direttivo nella riunione del 10 settembre c.a., è stata accolta, con altrettanto entusiasmo, dal presidente del Circolo Michele Anastasio Pugliese. 

L’accordo di gemellaggio tra i due circoli stabilisce che entrambi i soci potranno frequentare i locali secondo il regolamento in uso con gli altri gemellati, a semplice presentazione della tessera sociale.


Circolo Antico Tiro a Volo:

Situato sulla sommità dei Monti Parioli in una struttura tardo ottocentesca, il  Circolo Antico Tiro a Volo, si trova in Via Eugenio Vajna  21 in prossimità di Piazzale delle Muse.
La vita del Circolo si svolge principalmente nella Club House che offre spazi con arredi originali e d’antiquariato per relax, ristoro e incontro. Gli ambienti godono tutti della splendida visuale esterna e dell’elegante giardino in cui è inserito lo specchio d’acqua della piscina. Sono parte integrante della Club House il ristorante al piano green, il roof garden e il bar, le aree di lettura e ì vasti e razionali ambienti per la cura del corpo. 

Accedi al sito web della società gemellata:  Circolo Antico Tiro a Volo (clicca qui)

 

C.C.R.L.

Articolo pubblicato mercoledì 22 ottobre 2014, Palermo

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center