La vigilia dell’ Immacolata: il karaoke di Guarino o il Quartetto di Flauti Syrinx

Domenica 7 dicembre alle 20,30 in entrambi i ristoranti del club, festeggiamo insieme la vigilia dell’Immacolata.

Il club organizza quest’anno due serate differenti, una presso la Villa e l’altra presso la sede nautica, per accontentare un maggior numero di soci e per proporre due tipologia di intrattenimento completamente differenti.

In Villa, dopo la tradizionale cena dell’Immacolata preparata da Antonio Melia (il menù è allegato) si esibirà il Quartetto di Flauti Syrinx, formatosi negli anni ’80.

A Lauria Mare, dopo la cena dell’Immacolata, che costituisce una novità assoluta per la sede nautica, che è organizzata da Mario Di Ferro con buffet con tavoli assegnati (il menù è allegato) la serata continuerà con il Karaoke di Enzo Guarino.

E’ indispensabile procedere alla prenotazione, entro giovedì 4 dicembre p.v., telefonando al maestro di casa 0916840924 oppure 3283837829 specificando la sede desiderata.

Disponendo di un limitato numero di posti in ambo le sedi, i soci potranno ospitare non più di una persona cadauno, fornendo preventivamente il nominativo dell’ospite al maestro di casa per l’autorizzazione del presidente.

Non raggiungendosi in ogni sede un numero minimo di partecipanti la serata sarà annullata

I MENU DELLA VIGILIA DELL’ IMMACOLATA:

Menù villa euro 30 (clicca qui)
Menù sede nautica euro 35 (clicca qui)



C.C.R.L.

Articolo pubblicato lunedì 1 dicembre 2014, Palermo.

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center