Canottaggio, il 4 Cadetti primo sul Lago Patria

Trasferta positiva in Campania per quattro cadetti e due allievi del settore agonistico della sezione canottaggio. Sul lago Patria poco a nord di Napoli.

Il gruppetto dei sei canottieri del club guidati da Marco Costa ha partecipato alla regata a carattere giovanile in terra campana, ottenendo anche una vittoria con il quattro di coppia cadetti composto da Giuseppe Urbano Tortorici, Calogero Galletto, Guglielmo Caprì e Mattia Utro. I quattro si sono messi alle spalle equipaggi competitivi di club di Napoli e Castellamare di Stabia.

Un secondo posto è giunto nel singolo 7,20 allievi C con Giorgia Amico e un tero posto nel 7,20 allievi B2 con Claudia Cardella.

Il lago Patria é l’invaso dove tutte le società napoletane svolgono quotidianamente l’attività remiera.

La regata, nella quale hanno partecipato con successo anche degli equipaggi palermitani della Società Canottieri Palermo, é stata sicuramente un test importante per gli atleti palermitani. Tra gli spettatori il Presidente Federale, Giuseppe Abbagnale, il Vice Presidente, Davide Tizzano ed il Consigliere Federale in quota tecnici, Mimmo Perna.

CANOTTAGGIOlagopatria CANOTTAGGIOlagopatria1  CANOTTAGGIOlagopatria3  CANOTTAGGIOlagopatria2

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center