La 1^ edizione del “Duathlon della Favorita”

DUATHLONlafavoritaSi è svolta ieri nello spazio del giardino “case Rocca”, adiacente lo stadio delle Palme di Palermo, la prima edizione del Duathlon della Favorita, una prova che ha visto alternarsi la corsa, la bicicletta e poi ancora la corsa, dedicata alle sole categorie giovanili dai 6 ai 18 anni.

All’evento, organizzato dalla Polisportiva Nadir, hanno partecipato numerosi piccoli atleti provenienti anche da diverse province siciliane.

Ottime le performance dei cuccioli e minicuccioii del CCRL che, in una bellissima giornata di sport e natura, hanno concluso la loro prova con risultati più che soddisfacenti. Nella categoria Minicuccioli, infatti, prosegue nelle sue vittorie Romeo Gallì 1° Classificato che condivide il podio con un altro giovane campione Giorgio Orlando, classificatosi 3°, ed anche tra le piccole atlete, Lucrezia Gallì, guadagna il podio e si classifica 2° a solo 1 secondo dalla prima. In crescita Alessandro Alamia che si classifica 6° nell’agguerritissima categoria Cuccioli.

Ottima esordio anche per il debuttante Mattia Prado, new entry nella categoria mini-cucciolo, che si classifica 6°.
Fuori gara per la giovanissima età (5 anni) ma in pista, anche i piccolissimi della squadra, Matteo Siracusa e Diego Giaconia.

Non possiamo che augurarci tante altre giornate di sport e divertimento, come questa.

Fabrizio Leporatti e Mauro Giaconia

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center