FILM – Giovedì 22 ottobre 2015 – Il segreto del suo volto

ilsegretodelsuovoltoLa proiezione del giovedì in villa, come sempre due spettacoli, alle 18.30 ed alle 21.00. Alle 20.30 sarà servito l’aperitivo ai partecipanti (essendo momentaneamente sospeso il servizio di ristorazione presso la Villa per il cambio di gestione provvederanno a predisporre l’aperitivo i camerieri del Club – sarebbe opportuno non portare ospiti).

Il 22 ottobre 2015 – Il segreto del suo volto

TRAMA:
Giugno 1945. Ferita, con il volto sfigurato, sopravvissuta ad Auschwitz, Nelly torna a Berlino. Guarita a malapena dall’intervento chirurgico al volto, la donna cerca il marito Johnny, l’amore della sua vita. Quando casualmente Nelly ritrova Johnny, lui non la riconosce. L’intervento l’ha resa quasi irriconoscibile. Eppure notando in lei una vaga somiglianza con la moglie, le chiede di assumerne l’identità, sperando così di mettere le mani sull’eredità della famiglia di lei. Nelly accetta. Vuole capire se Johnny l’ama ancora o se l’ha tradita, come sostiene la sua amica. Nelly rivuole la sua vita.

MAGGIORI INFORMAZIONI:

DATA USCITA: 19 febbraio 2015
GENERE: Drammatico
ANNO: 2014
REGIA: Christian Petzold
SCENEGGIATURA: Christian Petzold
ATTORI: Nina Hoss, Ronald Zehrfeld, Megan Gay, Nina Kunzendorf

Per consentire la migliore organizzazione è necessaria la prenotazione entro le ore 16:00 del giorno della proiezione, specificando l’orario dello spettacolo desiderato: 091 6840924.

Si può prenotare anche tramite l’ APP (CLUB LAURIA) scaricabile da Iphone (Apple Store) o da Android (Play Store).

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center