Ai “Dulcis in fundo” la 3ª edizione del “Scopri il cuoco che c’è in te…”

P1060787

Briciola Fiore e Alessandra Gioia

Si conferma ancora una volta campione della gara la squadra “Dulcis in fundo” composta dai soci Briciola Fiore, Alessandra Gioia e Tea Di Salvo, quest’ultima assente per motivi di salute.

Complimenti alla squadra “Cosìèsevipiace”: Elsa Crocco Rosamaria Tomasino, Graziella Tomasino e Manfredi Agnello.

Platea ricca con circa 120 presenze che dopo l’aperitivo offerto dal Motor Village Palermo, hanno svolto il ruolo di commensali e giudici, esprimendo il proprio parere sulle varie portare che si sono susseguite dall’antipasto al dolce.

matraciagiorgio

Giorgio Matracia

Ospiti d’eccezione l’attore Salvo Ficarra, che con la sua simpatia ha intrattenuto i soci e l’ingegnere Paolo Romano, direttore del Motor Village Palermo, che in anteprima nazionale ha presentato al club la nuova Alfa Romeo Giulia 180 CV 2200 diesel.

La giuria tecnica era composta da Andrea Vitale, Giorgio Matracia, Freddy Bissinger, Gianni Gatto ed i due ospiti d’onore della serata, Salvo Ficarra e Paolo Romano.

motorvillagenew

Al termine della serata, dopo il filmato riepilogativo della gara, prodotto da Daniele Navarra, la premiazione, arricchita da oggetti offerti dal Motor Village Palermo, che ha coinvolto tutti i concorrenti.

 

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center