Ferdercanottaggio, il nostro presidente è vicepresidente nazionale

vitaleStampaPrestigiosa nomina per il presidente del club Andrea Vitale.

Nell’ultima riunione del consiglio direttivo nazionale della Federazione canottaggio, su proposta del presidente Giuseppe Abbagnale, Vitale è stato nominato vicepresidente nazionale con tre settori di competenza per il quadriennio olimpico 2017-2020.

Ha avuto assegnate le importanti deleghe della formazione di dirigenti, tecnici e giudici arbitri. Più quella per le carte federali e la sopraintendenza al College giovanile presso il centro di preparazione olimpica di Piediluco.

“Gia lavorare al fianco di Giuseppe Abbagnale – ha dichiarato Andrea Vitale subito dopo la nomina – era stato per me una grande soddisfazione e l’ho fatto per i quattro anni con grande passione ed entusiasmo. Ora ho accettato con orgoglio questa nuova responsabilità che, libero dagli impegni del Club LAURIA – considerato quasi concluso il mio mandato di presidente – potrò affrontare con più tempo a disposizione. Le deleghe che il consiglio federale mi ha assegnato sono anch’esse prestigiose e assolvervi con professionalità e precisione sarà oneroso ma potrà darmi grandi ulteriori soddisfazioni.”

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center