TERZO POSTO PER JUNIORES E CADETTI DEL LAURIA A SFERRACAVALLO

Alfredo Salerno e Lorenzo albanese hanno guadagnato il terzo posto, rispettivamente nella categoria juniores e cadetti, alla regata sociale che si è svolta sabato a Sferracavallo

Sabato 27 maggio si è svolta a sferracavallo una regata sociale per tutte le derive tra cui anche la classe Optimist.
Il nostro club ha partecipato con il numero più alto di atleti (7 juniores, 6 cadetti, 2 anno 2009): Agrestini Luca, Bruni Tommaso, Ferruggia Luigi, Cacace Maurizio, Amore Matteo, La Franca Giulio, Albanese Valeria, Figurelli Michele, Pane Lorenzo, Sabbia Andrea, Torre Lorenzo.

Si sono svolte due prove caratterizzate da vento debole. Risultati soddisfacenti, tra gli juniores Alfredo Salerno ha conquistato il 3º posto, terzo posto anche per Lorenzo Albanese nella categoria cadetti.

Regata che per gli atleti più grandi è stata di allenamento in prospettiva dei prossimi appuntamenti stagionali mentre per Derek Figurelli e Arturo Costantino in assoluto la prima esperienza su un campo di regata.

“Le cose viste in acqua hanno confermato che c’è ancora da lavorare sulla concentrazione dei ragazzi in condizioni di vento debole – afferma Sacchi tecnico della squadra optimist – svolgiamo allenamenti quotidiani ed il gruppo piano piano cresce.

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center