SABATO 18 E DOMENICA 19 AGOSTO 2018 VELEGGIATA SOCIALE VERSO ISOLA DELLE FEMMINE

Sabato 18 agosto e domenica 19 agosto i soci del Club avranno la possibilità di partecipare ad una veleggiata sociale per scoprire il tratto di costa tra Mondello e Isola delle Femmine.

IL PROGRAMMA
Partiremo dal club, con le imbarcazioni sociali e con l’assistenza degli istruttori, in direzione della torre di Mondello; supereremo la torre e costeggeremo la riserva naturale di Capo Gallo soffermandoci in vista del faro, se il vento lo permette proseguiremo fino alla grotta dell’olio e anche oltre in direzione Isola delle Femmine.

Sono previste tre veleggiate, con lo stesso percorso:
– sabato 18 mattina, pensata sopratutto per famiglie con bambini con appuntamento alle 9.30 al Club e rientro previsto per le 13.30;
– sabato 18 pomeriggio, pensata i ragazzi, con appuntamento alle 14.30 al Club e rientro previsto per le 17.30;
– domenica 19 giornata intera con pranzo al sacco, pensata per tutti i soci, con appuntamento alle 10.30 al Club e rientro previsto per le 15.00.

LE BARCHE
2 Catamarani Hobie Cat 16: con posto per 2adulti + eventualmente bimbi
1 Laser Bahia: con posto per 3 adulti + bimbi (oppure 4/5 adulti)
1 CNA Skipper: con posto per 2 adulti + bimbi (oppure 3/4 adulti)
2 laser: 1 adulto con eventualmente un bambino

Inoltre tutti i soci del Club che hanno una imbarcazione di proprietà sono invitati ad aggregarsi alla veleggiata. Gli istruttori Ludovica Gullo e Gabriele Cortegiani faranno assistenza alla flotta con due gommoni.

COSA PORTARE:
Abbondante crema solare; un cappellino ed ed una maglietta possono essere utili durante la navigazione. E’ possibile affidare agli istruttori una borsa con teli mare, magliette di ricambio, maschere o telefoni cellulari. Sia sabato che domenica sarà fornita acqua da bere a tutti i partecipanti. Per la domenica ognuno dovrà provvedere autonomamente al pranzo a sacco.

COME PRENOTARE:
Per le prenotazioni chiamare o inviare un messaggio a Ludovica Gullo al numero +39 333 801 7336 indicando il numero di adulti e il numero di bambini, l’orario e la barca richiesta.

Le prenotazioni saranno prese in ordine cronologico…. affrettatevi!

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center