MODALITÀ DI PAGAMENTO DELLE QUOTE SOCIALI DALL’ 1 GENNAIO 2019

Gentile Consocio/a,
il Consiglio Direttivo, nella seduta del 05 Settembre 2018, con apposita delibera, ha rivisto le modalità di pagamento delle quote sociali alla luce delle vigenti normative sul trasferimento del danaro e del nuovo regolamento europeo sulla privacy.

Nel rispetto di queste normative ha deliberato che, a partire dal prossimo 1/1/2019, non sarà più possibile avvalersi della collaborazione dell’esattore, che non è soggetto abilitato a riscuotere per conto del CCRL somme in contanti o assegni ed a rilasciare una valida ricevuta di pagamento.

Inoltre, in considerazione del ritardo con cui molti soci saldano la quota per l’uso del cassetto nello spogliatoio sede nautica (ad oggi 50 soci non hanno versato la quota 2018 e la stagione è abbondantemente trascorsa), dal prossimo anno 2019, la quota annuale per l’utilizzo dell’armadietto dovrà essere corrisposta entro e non oltre il 31 marzo di ogni anno. Trascorsa tale data il cassetto verrà considerato libero ed assegnato ad altro socio che ne abbia fatto richiesta.

Al fine di assicurare un regolare flusso di quote, evitando ritardi e/o dimenticanze che si riflettono sulla normale amministrazione del club, il direttivo auspica che un numero sempre maggiore di soci autorizzi la propria banca al pagamento tramite RID.

Si rammenta in ogni caso che il pagamento di tutte le quote, a qualsiasi titolo dovute, può essere effettuato presso gli Uffici di Segreteria del Club a mezzo POS od assegno bancario non trasferibile intestato al Club Canottieri Roggero di Lauria, oppure ancora a mezzo bonifico bancario utilizzando il seguente codice IBAN: IT61B0200804626000300175487 – UNICREDIT Filiale n. 23 di Palermo – , sempre con intestazione Club Canottieri Roggero di Lauria.

Grazie per la Vostra attenzione.

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center