IL BRASS GROUP PRESENTA POP EXPERIENCE CON KENDRA BLACK E GIUSEPPE MILICI

Kendra Black e Giuseppe Milici tornano ancora una volta a esibirsi insieme questo 6 Gennaio al Teatro di Santa Cecilia, con Antonio Zarcone al pianoforte, Pietro Zarcone al basso, e Sebastiano Alioto alla batteria, in una fusione di brani jazz e pop alternando classici dello stile di Stevie Wonder e e hit americane di artisti come Estelle e Jay-Z.

La giovane artista palermitana che vive a New York presenterà inoltre alcuni brani del suo nuovo album ‘The Fire’ che uscirà questo primo Febbraio negli Stati Uniti e internazionalmente.

Maria Giovanna D’Amico , Palermitana , nome d’arte Kendra Black:

-Ha studiato e vissuto in Francia e , a Monte-Carlo. Si e poi trasferita negli Stati Uniti a Washington DC, e dopo essersi diplomata alla Kirov Academy nel 2012, si e spostata a New York, dove risiede tutt’ora.Ha studiato canto a New York con il maestro Justin Stoney, tra i cui allievi il famoso cantante italiano Jovanotti.

-Sta per rilasciare un nuovo album, ‘The Fire’ del genere Pop EDM registrato ai Lounge Studios di New York, sede di Atlantic Records.

-Ha registrato l suo ultimo album, ‘The Edge’ a Los Angeles ai Trend Def Studios, contenente anche il suo singolo ‘Rude’ featuring Snoop Dogg, diffusa dalle più importanti radio New Yorkesi, tra le quali la 103.9 FM.

-A New York si esibisce in alcune delle sale concerti piu famose tra le quali Webster Hall, Highline Ballroom, Mercury Lounge, e Knitting Factory.

-Lo scorso Aprile 2018 ha vinto un premio come ‘best contemporary pop act’ al Festival Internazionale di musica e film in Richmond, Virginia.

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center