AGGIORNAMENTO COVID 5 DICEMBRE 2020

Egregi consoci
in data 5 dicembre 2020 il CD, riunitosi per discutere, fra l’altro, alla luce dei recenti DPCM, i possibili cambiamenti della vita sociale ha constatato che:

– Nonostante lo spostamento della Sicilia dalla categoria di rischio arancione a quella gialla, il DPCM 3/12/20 non modifica il contenuto del punto f comma 9 art 1 del DPCM 3/11/20, reiterato nel punto f comma 10 art. 1 del DPCM 3/12/20, confermando la sospensione delle attività di palestre, piscine, centri natatori, centri benessere, centri termali, nonché centri culturali, centri sociali e centri ricreativi.

– La riapertura parziale dei ristoranti, con il limite alle 18.00 per il servizio ai tavoli, riguarda esclusivamente l’attività commerciale di ristorazione.

Pertanto:

– Rimangono consentite in via esclusiva le attività sportive agonistica e amatoriale per chi pratica lo sport della vela ed il canottaggio, poiché il Lauria è affiliato alla FIV e alla FIC, con necessità di prenotare anche attraverso l’app Club Lauria, nel rispetto delle norme, stabilite dalle rispettive federazioni, di distanziamento sociale, e con la chiusura degli spogliatoi, incluse le docce.

– Non è possibile riaprire il ristorante della villa poiché la nostra non è un’attività commerciale autonoma ma un servizio per i soci che presuppone l’apertura di tutte le strutture del circolo, condizione al momento vietata dalle suddette norme.

Nel frattempo è stato quasi completato il restauro degli infissi in legno del primo piano della villa ed è stata deliberata la sostituzione della caldaia dell’impianto termico della villa che avverrà quanto prima, nella speranza di poter tornare quanto prima a godere pienamente delle nostre strutture.

Cordiali saluti.

Il Deputato Segretario,
Giovanni Gatto

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center