EUROCAP, 23/26 OTTOBRE – RIVA DEL GARDA

Conclusione perfetta per la nostra squadra 29er che centra il miglior risultato stagionale nella finale del circuito “EuroCup”, con il 7° posto assoluto dell’equipaggio Salerno-Ferruggia.

Record di iscritti per questa edizione del circuito europeo con il numero di 150 equipaggi rappresentanti da ben 19 nazioni, che da sicuramente ancora maggior rilievo ai risultati dei nostri equipaggi, impegnati nelle acque del Lago di Garda durante tutta la scorsa settimana.

Commento Tecnico dell’allenatore Gabriele Cortegiani: “Sono molto contento per il risultato dei ragazzi che li ripaga di una intensa stagione di allenamenti e regate. Abbiamo cominciato a lavorare a questa regata, il giorno successivo al rientro dal campionato italiano disputato a fine settembre e oggi siamo contenti di poter festeggiare questo ottimo risultato che ripaga le fatiche di tutti. Grazie al Club per le importanti opportunità che ci ha dato quest’anno e un grazie alle famiglie dei ragazzi che hanno supportato ogni nostro programma. Un plauso anche all’equipaggio formato da Andrea Sabbia e Maurizio Cacace che sono stati fermati da un’infortunio del timoniere al secondo giorni di regata ma reduci anche loro da una stagione in forte crescita.”

Classifiche complete: (clicca qui)

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center