CORSI ESTIVI AL CLUB LAURIA, GRANDE PARTECIPAZIONE NELLA PRIMA SETTIMANA

Nuoto, windsurf, vela, vela d’altura e canottaggio. Quest’anno il Club Canottieri Roggero di Lauria si è fatto in… cinque per aprire le porte a quanti vogliono mettersi alla prova con gli sport nautici. Discipline che legano in modo forte le capacità atletiche con il rispetto per la natura, insegnano a saper leggere il vento e il mare e creano uno spirito unico di appartenenza.

Anche quest’anno il Circolo Lauria è pronto a registrare l’ennesimo record di presenze sul fronte dei corsi estivi.

Si è conclusa con un “tutto esaurito” la prima settimana che tra canottaggio, vela e tavola a vela ha visto decine di allievi confrontarsi gli allenamenti. In molti si sono avvicinati per curiosità, altri perché attratti dal fascino delle singole discipline o per emulare i grandi campioni mondiali. Dalla teoria alla pratica, ogni giornata di allenamento nella sede nautica del Club e nella sede della Cala è un’occasione per mettersi alla prova nel più bel “campo” che la natura metta a disposizione: il mare.

Resta sempre alto il livello di preparazione dei tecnici che guidano i giovani allievi alla scoperta delle discipline. A coordinare i corsi di nuovo è Sabrina Seminatore. La scuola windsurf è coordinata da Roberto Collura. Vela e Altura sono affidati a Chiara Collura mentre la scuola canottaggio è sotto il coordinamento di Dario Cerasola.

Un’occasione importante che ogni anno avvicina promettenti atleti. Al termine dei corsi vengono, infatti, selezionati coloro che proseguiranno nell’attività preagonistica.

A coordinare i corsi:
Sabrina Seminatore – NUOTO
Roberto Collura – WINDSURF
Chiara Collura – NUOTO
Dario Cerasola – CANOTTAGGIO

È possibile richiedere informazioni attraverso la mail corsisportivi@clublauria.org o al numero 3517886939.

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center