COPPA ITALIA TECHNO 293, IL TEAM LAURIA MIGLIORA LE PRESTAZIONI

Ottime prestazioni per gli atleti del Club Canottieri Roggero di Lauria impegnati lo scorso fine settimana ad Arzachena, nel nord della Sardegna. Gli atleti portacolori del circolo si sono confrontati in mare per la terza tappa di Coppa Italia Techno 293. Tre le giornate di gara, dal 27 al 29, che sono state riservate agli under 17 e under 19. La regata è valida per il titolo di campione italiano di classe. L’evento è stato organizzato dal Club Nautico Arzachena.

“La nostra squadra Techno293 continua a migliorare i risultati man mano che la stagione agonistica prosegue – commenta il direttore tecnico Armando Udine -. Continua la serie di medaglie conquistate da Benedetta Cirino, alfiere della squadra, che nonostante una settimana di condizioni non proprio a lei affini è riuscita a rimontare sino alla seconda posizione nella categoria U17. Combattuta anche la categoria dei più piccoli, Kids e U13, che vede i nostri atleti a ridosso delle primissime posizioni”.

In Ch4 si è piazzato al quinto posto Tommaso Planeta, decimo posto per Paola Bofisé. In U17 si piazza al ventesimo posto Benedetta Cirino, 36° Alessandro Rampolla. In U13 sesto Alberto Troja, settimo Giuseppe La Loggia, diciottesima Ottavia Catania, 23esima posizione per Francesco Campo. In U15, dal 24° al 26° posto si sono piazzati rispettivamente Sergio Agnello Cajozzo, Laura Grasso Castagnetta e Maria Sofia Sabbia. Ventinovesima posizione Manfredi Giganti.

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center