OPTIMIST, BUONE PRESTAZIONI PER IL TEAM LAURIA A SAN LEONE

Buona prestazione ad Agrigento degli undici atleti del Club Canottieri Roggero di Lauria nella selezione zonale per i Campionati Italiani Giovanili e Trofeo Coni. Sul lungomare Falcone Borsellino a San Leone, oltre cento barche si sono sfidate per accedere al Campionato Italiano. Le condizioni di vento molto forte a San Leone hanno permesso di portare a termine solo cinque prove per la divisione A e quattro prove per la divisione B, a fronte delle sei inizialmente previste.
“Siamo davvero contenti dei ragazzi, nessuno escluso – commenta l’allenatore Carlo Sbacchi -, e seppur nello sport si possa sempre fare di più siamo soddisfatti e consapevoli che tutti hanno dato il massimo per raggiungere i propri obiettivi. L’andamento del gruppo squadra, nell’ultimo periodo, è in netto miglioramento e siamo convinti che anche chi non ha raggiunto i propri obiettivi presto avrà grandi soddisfazioni sportive”.

Per la divisione A
Melissa Falica ha mancato di sole due posizioni la qualificazione, riuscendo però ad accedere alle selezioni per il trofeo Coni. Claudio Bonomo e Isabella Rappa si sono qualificati per la Coppa del Presidente.

Per la divisione B
Chiara La Loggia e Lorenzo Gagliano si sono qualificati per la Coppa Cadetti mentre Francesco D’Amico e Mario Martorana sono stati selezionati per la Coppa Primavela.

Il prossimo appuntamento è in programma a Marsala, dal 20 al 23 luglio, per il Trofeo Massimo Attinà e Capo Boeo’s Cup.

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center