IL 17 SETTEMBRE TERMINERÀ LA STAGIONE ESTIVA 2023

Presso la sede nautica la stagione estiva, così come previsto, terminerà domenica 17 settembre prossimo.

A partire da lunedì 18 settembre, cesseranno quindi tutti i servizi di salvataggio e assistenza bagnanti in spiaggia e negli spogliatoi.

Eccezionalmente, ancora per qualche giorno, con un numero ridotto di postazioni, sia in terrazza che in spiaggia, l’assistenza sarà assicurata dalle ore 09,00 fino alle ore 15,00.

Contemporaneamente cesserà il servizio del baretto in spiaggia (anche in ottemperanza al dispositivo della nostra concessione demaniale) mentre gli altri servizi di ristorazione presso la sede nautica continueranno per il momento in maniera invariata (con l’eccezione che dal lunedì al venerdì, a pranzo, non ci sarà ristorante alla carta ma solo tavola calda – fredda).

Nel mese di ottobre, rimarrà attivo il servizio bar – tavola calda presso la sede nautica, dalle ore 09:00 al tramonto.

Qualora alcuni Soci avessero dei conti da saldare presso la segreteria della sede nautica o con il ristoratore, sarà opportuno che gli stessi vengano saldati immediatamente e comunque entro il 17 settembre 2023.

Cogliamo l’occasione per informare inoltre che lunedì 25 settembre verranno svolte alcune attività formative presso la sede nautica e saranno sospesi per l’occasione gli allenamenti, le uscite sociali e l’uso della spiaggia, delle terrazze e degli spogliatoi.

Ricordiamo che la sede nautica per tutto l’anno è riservata solo ai Soci (in regola con il versamento delle quote sociali) ed agli Atleti tesserati per svolgere attività agonistica con il Club.

Eventuali Ospiti dei Soci, per tutto l’anno a norma di statuto e regolamenti, devono essere autorizzati dal Presidente e/o dal Deputato agli Interni.

Ospiti residenti possono essere autorizzati esclusivamente negli orari di pranzo e cena (quando è attivo il ristorante) e non possono pertanto usufruire degli altri servizi. Il personale in servizio osserverà un rigoroso controllo a tutela della tranquillità dei soci.

Presso la Villa il servizio di pizzeria sarà attivo fino al 24 settembre.

Dal 1º ottobre il ristorante della Villa la domenica sera rimarrà chiuso ed aprirà invece dalle ore 12:30 alle 15:30. Continuerà a funzionare tutte le sere, dal martedì al sabato, dalle ore 20 alle ore 23 con prenotazione al 328 383 7829.

Come sempre seguiteci sul sito Web www.clublauria.org, sul gruppo Facebook e inseritevi nella nostra lista news e whatsapp per avere in tempo reale tutti gli aggiornamenti.

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center