TROFEO FIGLIA DI GRANARA, SCARFACE SI AGGIUDICA LA SECONDA TAPPA

Il Circolo Velico Sferracavallo conquista il primo gradino del podio con Scarface di Luciano Marchese nella seconda tappa del campionato invernale di minialtura “Trofeo Figlia di Granara”. L’evento, organizzato dal Club Canottieri Roggero di Lauria, ha visto dieci imbarcazioni confrontarsi nelle acque del Golfo di Mondello.

Tre le prove disputate sabato, due nella giornata di domenica. Ieri i team si sono confrontati con un bel vento di ponente che ha soffiato forte e costante. Oggi si sono fatti i conti con un forte vento di scirocco che ha soffiato fino a 25 nodi, mettendo a dura prova imbarcazioni ed equipaggi.

Al termine delle prove al comando della classifica provvisoria c’è l’imbarcazione Scarface di Luciano Marchese, portacolori del Circolo velico Sferracavallo, seguita da Akkura di Fabio Tulone con i colori del Club canottieri Roggero di Lauria. Chiude al terzo posto l’imbarcazione Irritante timonata da Giovanni Sanfilippo, con il doppio guidone del Velaclub e Circolo della Vela Sicilia. Prossimo appuntamento il 16 e 17 marzo con l’ultima tappa e la premiazione del campionato preso Villa Lauria.

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center