Nuoto, la crescita dei piccolissimi continua

Il circuito regionale del settore “propaganda” continua a riservare soddisfazioni per i piccoli nuotatori che rappresentano il Lauria in campo regionale. Le ultime gare a Messina, Taormina e a Palermo hanno confermato la qualità del gruppo di una quindicina di mini atleti allenati da Angela Cusmano. Quasi tutti hanno ottenuto il pass per la prima selezione tra le provincie della Siciliana occidentale che si terrà ilo 22 maggio a Palermo. Invece la fase finale regionale è stata posta in calendario per l’11-12 giugno.

Il bottino dei ragazzini in queste tre gare complessivamente ha portato 9 medaglie d’oro a Messina, 7 a Taormina e 2 a Palermo. Giusto per dare un idea dei primi posti conseguiti. A cui debbono essere aggiunte una notevole quantità di secondi e terzi posti.

Da segnalare in particolare le prestazioni di Maria Paola Manni, Virgina Manni, Bianca Palermo e dei componenti delle varie staffette. Ma un elogio va a tutti quanti gli atleti.

Ai giovanissimi nuotatori e alla loro allenatrice i complimenti del presidente Andrea Vitale e del deputato addetto al settore, Gianfranco Briguglia.

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center