Il 10 Ottobre assemblea speciale per l’ammissione di nuovi Soci, aventi diritto

l’Assemblea Speciale dei Soci è  stata convocata dal Presidente del Club per domenica 10 Ottobre 2010 dalle ore dieci presso la Sede Sociale di Viale delle Palme n. 20 a Palermo/Mondello, con il seguente ordine del giorno:

        1) Votazione per l’Ammissione di nuovi Soci (Figli – Coniugi di Soci).

Le operazioni di voto dell’Assemblea avranno luogo presso la Sede Sociale di Viale delle Palme n. 20 (sala consiglio) in Palermo Mondello dalle ore 10.00 alle ore 18.00; a seguire verrà effettuato lo scrutinio.

LE DOMANDE DI AMMISSIONE AL CLUB SONO STATE A DISPOSIZIONE DEI SOCI PRESSO LA SEGRETERIA SOCIALE E L’ELENCO DEI CANDIDATI E’ STATO AFFISSO IN VISIONE NELLE BACHECHE SOCIALI PER I QUINDICI GIORNI PREVISTI DAL VIGENTE STATUTO.

La votazione sarà valida a condizione che vi partecipino almeno 1/3 dei Soci aventi diritto al voto.

Ogni votante dovrà intervenire personalmente alla seduta per la votazione ed apporre la firma di presenza sull’apposito registro dei verbali, prima dell’esercizio del voto.

I lavori dell’assemblea saranno coordinati dal Consigliere Segretario che sarà coadiuvato dal Consigliere Vice Segretario e da numero tre scrutatori nominati dal Presidente del Club a norma di Statuto.

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center