Corso di Chitarra

Maestro Toti Basso

Il Club Canottieri Roggero di Lauria organizza insieme al Maestro Toti Basso (Chitarrista e compositore, leggi curriculum allegato o vai su www.myspace.com/totibasso) un Corso di chitarra dedicato a tutti coloro (grandi e piccoli) che amano la musica e desidera cimentarsi in prima persona attraverso lo studio dello strumento.

L’arte, ed in particolare la musica, giunge così a ritmare dei giorni diversi, divenendo lo svago indispensabile per il miglioramento della qualità dell’esistenza.

Il corso di musica, della durata complessiva di cinque mesi, dal giorno lunedì 22 novembre al giorno 20 di aprile, prevede la frequenza di un giorno la settimana, con 2 lezioni d’insieme consecutive, di due ore ciascuna.

Programma di studio:
• note generali di storia della musica
• elementi di solfeggio
• esecuzione di brani di primo livello
• studio e prima analisi di alcune partiture chitarristiche.

Al termine del corso, avendo raggiunto il livello previsto e cioè considerata la frequenza e l’impegno degli allievi, sarà organizzata, presso lo stesso circolo, una serata-concerto ad inviti, con esibizione del Maestro e degli allievi stessi.

Ogni allievo dovrà essere provvisto di:
• quaderno pentagrammato
• matita e gomma
• chitarra

Al fine di incentivare il corso presso il Nostro Circolo il costo è stabilito nella misura forfettaria di 80 € mensili per singolo partecipante.

Per le iscrizioni o per ogni ulteriore necessità d’informazione e/o chiarimento occorre rivolgersi direttamente al Maestro Toti Basso al numero di cellulare 338 6364037 od all’indirizzo mail totibasso@gmail.com .

In relazione alla data fissata per l’inizio dei corsi con un primo incontro di conoscenza il 22/11/2010, le iscrizioni andranno fornite, sempre direttamente al Maestro Toti Basso, entro venerdì 19/11/2010.

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center