Film giovedì 23 Febbraio dalle 18,30 – L’ UOMO CHE FISSA LE CAPRE

 Caro/a *|FNAME|*,

L’UOMO CHE FISSA LE CAPRE
Giovedì 23 Febbraio dalle h. 18,30
 
Proiezione del Giovedì in Villa al Lauria. Saranno proiettati due spettacoli, uno alle ore 18,30 e uno alle ore 21,00. Alle ore 20,30 sarà servito l’aperitivo rinforzato ai partecipanti ai due spettacoli.

TRAMA: Bob Wilton (Ewan McGregor) è un giornalista di mezza tacca che dopo la fine dle suo matrimoni, si reca in Medio Oriente affamato di scoop. Lì incontra Lyn Cassidy (George Clooney), da oltre vent’anni membro di un reparto segreto dell’esercito statunitense che si prefigge di utilizzare facoltà paranormali in campo bellico. Scopre così che l’esercito e il modo di combattere sono cambiati: il bizzarro reparto si prefigge di utilizzare poteri psichici per poter leggere i pensieri del nemico, passare attraverso solide mura e perfino uccidere una capra semplicemente fissandola. Quando il fondatore del reparto Bill Django (Jeff Bridges) sparisce, Cassidy intraprende una missione per trovarlo e Bob si unirà a lui incuriosito dalle sue inverosimili storie.
 
GENERE: Commedia
REGIA: Grant Heslov
SCENEGGIATURA: Peter Straughan
ATTORI: Ewan McGregor, George Clooney, Kevin Spacey, Jeff Bridges, Robert Patrick, Stephen Root, Stephen Lang, Glenn Morshower, Nick Offerman, Rebecca Mader, Merik Tadros, Terry Serpico, Robert Curtis-Brown, Tim Griffin

Come sempre è gradita la prenotazione, specificando l’orario desiderato, al numero 328.3837829 oppure al numero 091.450144.

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center