Canottaggio – ancora bene Felice Guarino

Napoli 24 marzo 2013.

Si è disputata domenica scorsa, nelle acque del lago Patria in provincia di Napoli, il primo confronto interregionale per il settore canottaggio del nostro club.

La regata era prevista nel lago Pozzilo di Regalbuto ma qualche giorno prima il Presidente del comitato regionale, Lorenzo D’arrigo, era stato costretto ad annullarla per le previste avverse condizioni atmosferiche.

Il nostro club, di comune accordo con il TeLiMar e la Canottieri Palermo, per consentire ai migliori vogatori di confrontarsi con gli altri prima di recarsi la domenica dopo la Pasqua al 1° meeting nazionale a Piediluco, ha deciso di regatare al lago Patria, accogliendo il cortese invito del comitato regionale campano e del vice presidente nazionale della FIC, Davide Tizzano.

Hanno partecipato alla competizione una ristretta rosa degli atleti del Club.

Test superato per l’atleta bianco celeste del club, Felice Guarino, che nella prima presenza in una competizione nazionale ha confermato il suo valore vincendo il primo posto assoluto nella specialità del singolo cadetti, conducendo una gara avvincente che lo ha visto primeggiare nelle ultime palate.Dopo questo bel risultato Felice farà parte della rappresentativa cadetti della Sicilia al prossimo meeting nazionale.
  
La squadra di canottaggio da quest’anno affidata dal presidente Vitale al neo deputato Gianfranco Briguglia sta già dando un positivo segnale di crescita anche grazie al lavoro svolto quotidianamente dai tecnici Luca Moncada, Dario Cerasola e Marco Costa.

C.C.R.L.

 

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center