Tavole a vela, Tomasello 1° a Loano

Il Lauria esce a testa alta dalla prima prova della Coppa Italia di tavole a vela della classe Techno 293 a Loano. Due sole prove in due giorni per venti deboli e grande prestazione di Francesco Tomasello che in virtù di un secondo e un primo posto ha vinto la classifica under 17. L’allievo di Blasco Bongiorno e Armando Udine (presenti a Loano) ha ribadito anche in campo nazionale il suo buon momento di forma dopo la vittoria a Marsala nella prima prova zonale.

Al quarto posto Ruggero Lo Mauro, anche lui costante nel rendimento. Sempre tra gli under 17, Rosanna Stancampiano si è piazzata al 18° posto, uno davanti all’altro compagno di club, Antonino Cangemi.

Tra gli under 15 non ha ripetuto il primo posto nella prova di sabato invece Giorgio Stancampiano che oggi ha commesso molti errori finendo 14°. In classifica però ha chiuso questa regata di Loano al sesto posto. Non essendosi svolte le tre prove minime, la manifestazione non darà punti per le selezioni in vista dei Giochi di Nankino, ma sarà utile per la classifica di Coppa Italia. A Torbole a fine mese il prossimo appuntamento.  




Articolo del 6 aprile 2014, Palermo. 
C.C.R.L.

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center