Importante la collaborazione di tutti per una attività più serena

Come è noto abbiamo finalmente risolto il problema della ristorazione presso la sede nautica del club affidando il servizio ad un bravo imprenditore del ramo, Mario Di Ferro, che ha accettato con entusiasmo malgrado il periodo invernale non sia per lui il migliore per intraprendere questa nuova attività.


Il Consiglio Direttivo nella riunione del 24 novembre us ha voluto esaminare nel dettaglio il risultato di questo cambiamento di gestione ed ha dovuto prendere atto del fatto che, se da un lato si deve essere soddisfatti dell’enorme successo della cucina di Mario Di Ferro, peraltro coadiuvato dal bravo Peppuccio Gaglio, dovuto in parte anche alle condizioni favorevoli del meteo dei mesi di ottobre e novembre, da un altro deve provvedersi alla ottimizzazione dei servizi offerti ai soci perché ciò che é avvenuto in questi giorni ci ha colto di sorpresa non essendosi mai verificato in passato nei mesi invernali.

Il controllo della frequentazione della sede nautica nei giorni di festa ha infatti creato non pochi problemi, per la concomitanza con l’attività sportiva dei nostri atleti, che costringe spesso a dover tenere aperto il cancello d’ingresso, per la carenza di personale dipendente ridotto al minimo nei mesi invernali, in mancanza dei rinforzi costituiti da coloro che sono assunti per un periodo stagionale riferito ai soli mesi estivi, ed anche per una difficile delimitazione tra l’area di nostra esclusiva concessione demaniale e quella invece di fruizione pubblica, relativa al passaggio per il molo e la battigia e relativa all’alaggio e varo delle imbarcazioni e dei natanti.

Abbiamo necessità della collaborazione di tutti i soci che frequentano la sede. Il rispetto delle regole deve essere inderogabile e tassativo.

Con una apposita circolare abbiamo comunicato le norme da osservare per la frequentazione degli ospiti che, se residenti a Palermo, possono accompagnare il socio solo per il ristorante, dalle 13:00 alle 16:00.

Il socio che ha l’ospite, anche se quest’ultimo é residente a Palermo, deve gentilmente recarsi preventivamente a registrarlo in segreteria mare in maniera da ottenere la prevista autorizzazione del presidente, questo per ovvi motivi di organizzazione e sicurezza nonché per il rispetto delle vigenti leggi relative ai circoli privati.

Inoltre, nelle giornate festive ed il sabato e la domenica, il socio che desidera usufruire del ristorante a mare deve provvedere a prenotare il tavolo, in base alla disponibilità dei posti, purtroppo limitata, scegliendo se é il caso il primo o il secondo turno orario. La prenotazione deve avvenire entro le ore 12:00 con il maestro di casa o con il cameriere del circolo in servizio presso la sede nautica.



Certi della comprensione e collaborazione di tutti inviamo cordiali saluti.



 

 

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center