Tavole, Cangemi a sorpresa a Marsala

Convincente esordio nelle acque di Marsala per i surfisti del club accompagnati dal tecnico Armando Udine, nella prima prova del campionato zonale delle categorie Rs:x e Techno 293.

Nella regata sulla tavola olimpica brillante comportamento di Antonino Cangemi che è emerso tra fior di atleti di rango come l’azzurra marsalese Laura Linares e gli altri compagni di un team che ha fatto faville lo scorso anno tra gli under 17,  Francesco Tomasello e Ruggero Lo Mauro. Alla fine delle sei prove, Cangemi per un solo punto ha risolto in suo favore il duello con la Linares.

Al terzo posto Giuseppe Zerillo dell’Albaria che si è messo alle spalle un terzetto di allievi di Udine: Francesco Tomasello, Guglielmo Conti e Ruggero Lo Mauro. Decimo posto per Giorgio Pirrotta.

Nella classe Techno 293, il quindicenne marsalese Federico Ferracane ha vinto con quattro primi posti su cinque prove. Secondo e terzo posto per due atleti del club: Giorgio Stancampiano e il nuovo arrivato Federico Vetro. Sfortunata Rosanna Stancampiano che ha concluso solo la prima delle cinque prove.

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center