Triathlon, “Olimpico del Sole” a Trapani

triathlon1Buoni risultati dei Triathleti del Lauria al “1° Triathlon del Sole”, competizione sulla distanza Olimpica, molto bene organizzata da Pietro Rallo, tenutasi lo scorso 20 settembre nella splendida cornice del centro storico di Trapani, per l’occasione affollato da atleti e spettatori.

Difficili le condizioni del mare.

Per i portacolori del Club, buona la prova di Rocco MARTELLO, 12° assoluto tra gli uomini e terzo nella cat. M2, di Riccardo CASSARA’, 42° assoluto e undicesimo nella cat. M1, di Francesco BRIGUGLIA, subito dietro, 46° assoluto e tredicesimo di cat. M1 e di Francesco MOCCIARO, 55° assoluto e quindicesimo di cat. M2, in una giornata di sport che ha visto al via ben 100 concorrenti provenienti da tutta l’isola e anche dalla lontana città di Torino.

Grandissimo risultato, tra le donne, per la neo tesserata del Club Paola PONTE, 9° assoluta e seconda di cat. M1, e per Manuela CAPUANO, classificatasi 10° assoluta e terza di cat. M1.

Entrambi le atlete hanno condotto una gara magistrale, ben bilanciata nelle tre discipline, dimostrando un’ottima capacità di gestione delle energie e una lucidità di gara che ha consentito loro di poter raggiungere il secondo e il terzo gradino del podio.

Fabrizio Leporatti

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center