FILM – Giovedì 15 ottobre 2015 – Adaline. L’eterna giovinezza

adalineLa proiezione del giovedì in villa, come sempre due spettacoli, alle 18.30 ed alle 21.00. Alle 20.30 sarà servito l’aperitivo ai partecipanti (essendo momentaneamente sospeso il servizio di ristorazione presso la Villa per il cambio di gestione provvederanno a predisporre l’aperitivo i camerieri del Club – sarebbe opportuno non portare ospiti).

Il 15 ottobre 2015 – Adaline. L’eterna giovinezza

TRAMA:
Nata intorno all’inizio del ventesimo secolo, Adaline Bowman non avrebbe mai pensato di poter essere ancora viva nel ventunesimo; ma un momento magico della sua vita la salva dalla morte e le regala l’eterna giovinezza. Così, a 29 anni, Adaline smette di invecchiare e comincia un’avventura unica, che mai essere umano ha vissuto. Questo destino incredibile le consente di vivere, per molti decenni, la storia delle trasformazioni del mondo, che fanno da sfondo alle sue vicende personali e sentimentali: dalle due Guerre Mondiali alle lotte degli anni ’60 per la libertà, fino ai nostri eventi più recenti. Nascondendo abilmente il proprio segreto a tutti, tranne alla propria figlia, Adaline riesce a vivere con delicatezza e riserbo la sua vita, finché un giorno la donna incontra l’affascinante e carismatico filantropo Ellis Jones che riaccende il lei la passione per la vita e per l’amore. Dopo un weekend con i genitori di lui, che rischia di portare alla luce l’incredibile verità, Adaline prende una decisione che cambierà per sempre la sua vita.

MAGGIORI INFORMAZIONI:

DATA USCITA: 23 aprile 2015
GENERE: Drammatico, Sentimentale
ANNO: 2015
REGIA: Lee Toland Krieger
SCENEGGIATURA: Salvador Paskowitz, J. Mills Goodloe
ATTORI: Harrison Ford, Blake Lively, Michiel Huisman, Amanda Crew, Ellen Burstyn, Richard Harmon, Kathy Baker, Anjali Jay, Lynda Boyd, Barclay Hope, Chris William Martin, Anthony Ingruber

Per consentire la migliore organizzazione è necessaria la prenotazione entro le ore 16:00 del giorno della proiezione, specificando l’orario dello spettacolo desiderato: 091 6840924.

Si può prenotare anche tramite l’ APP (CLUB LAURIA) scaricabile da Iphone (Apple Store) o da Android (Play Store).

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center