FILM “Io e lei” – Giovedì 14 due spettacoli alle ore 18.30 ed alle ore 21.00

filmioeleiLa proiezione del giovedì in villa, due spettacoli, alle 18.30 ed alle 21.00. Alle 20.30 sarà servito un light dinner ai partecipanti.

Il 14 aprile 2016 – Io e lei

TRAMA:
Federica e Marina vivono insieme da diversi anni. Vengono da percorsi diversi, hanno caratteri e modi di vita differenti, discutono e si amano discutendo come tutte le coppie del mondo. La loro storia d’amore è a un punto di svolta. Proprio quando Marina pensa che ormai si possano considerare una coppia stabile, Federica mossa da una serie di accadimenti entra in crisi. E comincia a porsi delle domande. Con chi vorrebbe dividere la propria vita? Chi è che ama veramente? E lei davvero, chi è? Una commedia d’amore vera, passionale, quotidiana e molto combattuta, come una piccola battaglia in cui vince solo chi sa lottare per la felicità. A patto di capire dove sia…

MAGGIORI INFORMAZIONI:

DATA USCITA: 01 ottobre 2015
GENERE:
Commedia , Drammatico
ANNO:
2015
REGIA:
Maria Sole Tognazzi
ATTORI:
Margherita Buy, Sabrina Ferilli, Fausto Maria Sciarappa, Domenico Diele, Ennio Fantastichini, Alessia Barela, Massimiliano Gallo, Anna Bellato, Roberta Fiorentini

E’ necessaria la prenotazione entro le ore 11:00 del giorno della proiezione, specificando l’orario dello spettacolo desiderato: 091 6840924.

Si può prenotare anche tramite l’APP (CLUB LAURIA) scaricabile da Iphone (Apple Store) o da Android (Play Store).

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center