Nuoto, 5 medaglie ai Tricolori master

Dai campionati italiani di Riccione  i tre nuotatori della categoria master del club sono rientrati con un titolo tricolore, tre secondi posti e un terzo posto. Dopo gli Europei  di Londra  molti atleti sono rimasti a casa per motivi lavorativi e soltanto Giulia Noera nella doppia veste di coach e atleta, Paola Uberti e Gianluca del  Bosco sono riusciti a partire per la Romagna. Tre medaglie in tre gare per la  Noera che ha vinto i 100 farfalla e si è  piazzata al secondo posto sia nei 50 che nei 100 stile.

Un “argento” per Paola Uberti nei 50 rana, gara che  riproporrà la prossima stagione, oltre che un bronzo nella sua gara preferita, i 50 stile libero ed un quarto posto per un solo centesimo nei 50 farfalla. Infine due eccellenti sesti posti per Gianluca Del Bosco che, nel novero agguerrito dei velocisti italiani, fa sempre un’ottima  figura, confermandosi il siciliano più veloce della sua categoria ai campionati italiani. Adesso un meritato riposo per i nuotatori  del
Lauria, sia piccoli che master, giusto in un momento che ha segnato il rientro in campo dei nuotatori del Club con risultati che lasciano ben sperare per il prossimo anno.

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center