Continua con successo per i nostri atleti Antonino Cangemi e Francesco Tomasello l’avventura mondiale giapponese in RS:X.
Ieri, insieme al coach Armando Udine, i due tavolisti si sono aggiudicati il diritto di accedere alle finali nella Gold Fleet dopo due giorni di qualificazioni vissuti in condizioni meteo non proprio favorevoli a causa della continua variabilità del vento.

Cangemi dunque 38° nella Gold e 7° nella categoria under 21, Tomasello 52° in Gold Fleet e 25° in under 21.
Oggi riposo, domani si ricomincia con le finali.