56^ SETTIMANA VELICA DEL MEDITERRANEO – WEEK 2

Si e’ conclusa ieri la 56^ Edizione della Settimana Velica, manifestazione che da quest’anno ha visto impegnati 180 partecipanti e 143 equipaggi.

In questa seconda settimana i protagonisti sono stati i Dinghy 12 con un podio tutto Lauria che vede al primo posto Ubaldo Bruni al secondo Vittorio Macchiarella ed al terzo Agostino Cangemi seguiti al quarto da Davide Grassi che al suo esordio nella categoria ha sfiorato il podio.

Nei Platu 25 under 19 affermazione per l’equipaggio della Palermo Sport composto da Totò Picciurro, Luciano Speciale, Flavio Rocca, Francesco Pagliaro e Andrea Rotolo.
Al secondo posto il Lauria 2 composto da Filippo Cangemi, Lorenzo Cangemi, Luca Agrestini e Claudio Puglisi.

Al terzo posto troviamo il Circolo della Vela Sicilia con l’equipaggio composto da Arturo e Armando Caronna, Tancredi Siragusa, Orazio Fatta e Federico Scrima.

Vince il premio riservato ai Club partecipanti, consegnato dal nostro Ganga Bruni appena rientrato dalla regata preolimpica a Hinoshima in Giappone, l’equipaggio Lauria 2 composto interamente da atleti del sodalizio.

Appuntamento al prossimo anno con una 57^Edizione che già da adesso nei programmi del Consiglio Direttivo del club promette grandi novita’.


-Foto premiazioni (clicca qui)
-Classifica Platu 25 U19 (clicca qui)
-Classifica Dinghy (clicca qui)

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center