NUOVO GESTORE DELLA RISTORAZIONE SEDE VILLA

Caro consocio,
dopo l’approvazione del bilancio del 2019, il consiglio direttivo ha affidato la ristorazione sede Villa al signor Angelo Serio, scelto fra i 12 imprenditori che avevano manifestato interesse per l’incarico. Angelo Serio vanta una ventennale esperienza nella ristorazione e nell’organizzazione di eventi.

Il nuovo gestore ha confermato nel ruolo di cuoco Stefano Cusenza, che ha retto la cucina durante la recente gestione autonoma.

Si potrà scegliere tra menù completo al prezzo di € 25,00 (antipasto, primo, secondo  con contorno, frutta o dolce, a scelta fra due proposte per portata, 1/2 lt di acqua ed ¼ di vino); oppure menù ridotto al prezzo di € 22,00 (antipasto, primo o secondo con contorno, frutta o dolce, a scelta fra due proposte per portata, 1/2 lt d’acqua ed ¼ di vino). Saranno predisposte portate fuori menù con una differenza esposta all’atto dell’ordinazione.

Il ristorante sarà aperto a partire dalla cena del  31 maggio, proseguendo con quella dell’1 giugno ed il pranzo del 2. Dal 4 giugno sarà possibile cenare ogni sera eccetto il lunedì, e pranzare la domenica.

È preferibile prenotare con il maestro di casa al numero 328.3837829 o telefonando al numero della sede villa 091.6840924 digitando l’interno 4.

Dalla prossima settimana segnaleremo le iniziative che in vista dell’estate il gestore vorrà proporre per il migliore godimento delle serate.

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center