FILM – GIOVEDI’ 22 OTTOBRE 2020 – OGNI TUO RESPIRO

Giovedì 22 ottobre alle ore 21.00 verrà proiettato il FILM: “OGNI TUO RESPIRO”. Alle 20.30 sarà servita una spaghettata ed un dessert al costo di 12.00€ – (Menù fisso non soggetto a variazioni).

TRAMA
Diretto da Andy Serkis, Ogni tuo respiro racconta la commovente storia vera di Robin Cavendish, un uomo spigliato, ironico e avventuroso, rimasto paralizzato dal collo in giù all’età di 28 anni.
Durante un viaggio d’affari in Kenya, Cavendish (Andrew Garfield) si ammala gravemente di poliomielite e resta per mesi incollato a un letto di ospedale, lontano dalla famiglia e dall’amata moglie Diana (Claire Foy). Proprio Diana, preoccupata per l’aspetto sempre più cupo e abbatutto del marito, decide di strapparlo alla sorveglianza ininterrotta di medici e infermieri, e riportarlo a casa nel Derbyshire. Grazie anche alla rivoluzionaria sedia a rotelle dotata di respiratore, progettata su misura dall’amico Teddy Hall (Hugh Bonneville), Cavendish ritrova la vitalità perduta e inizia a viaggiare per il mondo come paladino per i diritti dei disabili.

Regista: Andy Serkis
Genere: Biografico, Drammatico, Sentimentale
Anno: 2017
Paese: Gran Bretagna
Durata: 117 min
Data di uscita: 16 novembre 2017
Distribuzione: BIM Distribuzione

Obbligatoria la prenotazione anche a mezzo whatsapp al numero: 328.3837829

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center