CANOTTAGGIO, SUL LAGO POMA LA TERZA REGIONALE

Dario Cerasola

Si è conclusa con un pò di ritardo, rispetto al programma, la terza gara regionale organizzata dal Comitato Regionale Sicilia sul lago Poma di Partinico.

Lago che si è presentato alle società siciliane in condizioni ottimali, un clima primaverile quasi estivo che ha permesso di svolgere tutte le gare del programma. Bene il nostro club nelle categorie giovanili dove è riuscito a conquistare il podio in ogni gara disputata.

Un appuntamento importante in vista dei prossimi appuntamenti nazionali ci permette di misurare il livello di preparazione dopo gli allenamenti invernali svolti dalla squadra – afferma il direttore tecnico Dario Cerasola – un gruppo in crescita che fa ben sperare. Per questa regionale ho voluto equilibrare gli equipaggi al fine di conquistare più medaglie per il club ed i risultati sono arrivati, adesso siamo più competitivi.”

Le medaglie d’ oro sono arrivate nel quattro di coppia ragazzi (Faso, Mancuso, Gallo, Caiolo), e nel quattro senza (Faso, Mancuso, Vitello, La Franca). Vittorie arrivano anche tra i più giovani nel doppio allievi C (Licata, La Mantia) e nel doppio cadetti (Ribaudo e Morello).

Nel settore femminile nella categoria ragazze bene il doppio (Oteri, Chillemi) che conclude la sua gara al secondo posto dopo una prima parte di gara fianco a fianco con la barca poi vincitrici.

Infine un plauso al giovanissimo Gabriele Trupia che alla sua prima gara nella categoria allievi A taglia per primo il traguardo in un percorso di 250 metri.


Medagliere:

  • Oro
    AllAm 720 Gabriele trupia
    4xu17m Faso Mancuso Gallo Caiolo
    4- u17m Faso Mancuso Vitello La Franca
    2xallCm La Mantia Licata
    2xcadm Ribaudo Morello
  • Argento
    4xu19m Butera Trupia La Franca Oteri
    2xu19m Oteri Caiolo
    4xsm Vasile Agliastro Fragale Luna
    720 abm D’avenia
    2xabm Ciriminna Algozini
    720 acf Tosi
    2xu17f Chillemi Oteri
    2-u19f Chillemi Oteri
    4-u19 Raccuglia Romano Buccheri Basile
  • Bronzo
    2xu17f Tosi Titone
    1xcafm Sposito
    1xacm Mangano
    4xmm Faso Russo Trupia Busacca
    8+u19 Raccuglia Buccheri Romano Basile Trupia Canino De Vita Pace (Chillemi tim)

 

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center