J70, SECONDO POSTO PER IL CLUB LAURIA AL CAMPIONATO ITALIANO PER CLUB A RIMINI

Il Club Canottieri Roggero di Lauria sale sul secondo gradino del podio al campionato italiano per club under 21 e femminile di J70 a Rimini. Sono gli atleti del circolo Oliver Riccobono, Alfredo Salerno, Giulio La Franca e Luigi Ferruggia che nelle nove prove disputate, mercoledì 1 e giovedì 2, hanno portato in alto il nome del Circolo presieduto da Andrea Vitale, conquistando l’argento.

Sono state due giornate intense con regate molto complicate. Il primo giorno è stato caratterizzato da vento molto leggero, mentre un vento forte che è arrivato fino a 30 nodi ha segnato la seconda giornata.

È stata un’esperienza formativa per i velisti portacolori del circolo che hanno imparato molto da questa regata e hanno dimostrato di essere all’altezza di questi eventi.

“È stata una bella esperienza per i nostri ragazzi che stanno continuando a imparare e consolidare le tante ore di attività passate in acqua sui mini altura – ha commentato l’allenatore Oliver Riccobono -. Una regata dura per le condizioni meteo ma i nostri atleti hanno dimostrato di essere all’altezza sia delle condizioni che del calibro di questi eventi”.

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center