ILCA, ORO PER SISINA CANGEMI

Una medaglia d’oro per Sisina Cangemi, prima femminile in ILCA6 e ottimi piazzamenti per gli atleti portacolori del circolo.

Un minuto di silenzio in memoria del Presidente Onorario del CCRL Gabriele Guccione prima dell’inizio della Regata zonale ILCA 4-6-7 al Circolo Velico Sferracavallo valida anche come II Prova inserita nel calendario della VII zona della Federazione Italiana Vela.

Due le giornate di gare previste ma soltanto una – quella di ieri – ha permesso di disputare prove. La competizione zonale ha visto la partecipazione di quasi 50 imbarcazioni provenienti dai circoli di tutta la regione. Ieri le due flotte (ILCA 4 e ILCA 6) – che hanno regatato separatamente – hanno disputato tre prove con un vento di maestrale oscillante tra i 6 e i 10 nodi di intensità.

Per Ilca 4: sesto Manfredi Burruano, decima Domitilla Messina, diciannovesimo Alberto Palermo. Si piazza al 25° posto Melissa Falica, seguita al 26° da Andrea Massaro. Per Ilca 6 Maria Rosaria Cangemi è 1ª femminile, sedicesima in classifica generale. Ventesimo posto per Davide Grassi.

Prossimo appuntamento il 20 e 21 aprile a Palermo al Circolo della vela.

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center