IQFOIL / T293, COPPA ITALIA CASTELFUSANO
Si è appena conclusa la prima tappa della Coppa Italia a Castelfusano, e il Club Lauria ha brillato con 12 atleti in gara!
Nella categoria U17, Manfredi Giganti si è distinto con un ottimo 3° posto maschile, mentre Laura Grasso Castagnetta ha conquistato il 3° posto femminile.
Fantastiche performance anche per Tommaso Planeta, che alla sua prima regata in U15 ha raggiunto la top 10!
Gli atleti hanno navigato in condizioni di vento medio leggero, dimostrando impegno e determinazione in ogni prova. Ora la squadra techno si prepara a scendere in acqua ad Ostia per i Campionati Europei Giovanili dal 16 al 21 aprile. Meno fortunata la categoria IQfoil con sole 4 prove disputate a causa delle condizioni meteo sfavorevoli.
Bene Sofia Sabbia nella categoria U17 F che ha conquistato il 5º posto alla sua prima esperienza dopo il passaggio di categoria in IQFoil, 8º posto per Benedetta Cirino nella categoria U19 F, 14º Alberto Troja U17 M.