HOME PAGE Blog

XX PALERMO-MONTECARLO, IL LAURIA PRESENTA SAGOLA

Presentata ai soci e alla stampa, nella sede della Villa, la partecipazione del Club alla ventesima edizione della regata Palermo-Montecarlo che partirà da Mondello il 19 agosto. L’equipaggio di punta sarà come lo scorso...

VELA, A CROTONE I GIOVANISSIMI PER I TRICOLORI

Partenza in massa per la prima parte dei Tricolori per giovanissimi delle classi Optimist e Techno 293 che si sono guadagnati l’ammissione. A Crotone da lunedì a mercoledì 30 luglio sono in programma le...

Privacy Preference Center