l’attività remiera del Club è iniziata nel migliore dei modi

Sono stati assegnati domenica 29 Gennaio 2012 a Livorno i Titoli Italiani del “canottaggio indoor”. 

La manifestazione si è svolta nella suggestiva accademia della Marina Militare di Livorno.

Il Club Lauria, che è stato presente a Livorno con due giovani vogatori accompagnati dall’Allenatore Marco Costa, è riuscito a salire sul gradino più alto del podio nella categoria “Allievi C” maschili con Felice Guarino che ha dimostrato grande carattere essendo all’esordio in campo nazionale.

Ottima prestazione anche ddel giovane Francesco Landolina che ha fatto registrare il suo miglior tempo arrivando sesto nella categoria Adaptive dietro agli Atleti convocati dalla Nazionale italiana, già in corsa per poter disputare le Olimpiadi di Londra.

Tutto questo dopo che la squadra remiera del Club Lauria, capitanata dal Tecnico Luca Moncada, ha debuttato ai Campionati regionali di remoergometro disputati a Catania domenica 15 Gennaio dove, i vogatori del sodalizio di Mondello hanno conquistato 3 Titoli, nelle rispettive categorie “Allievi C” maschile con Felice Guarino, “Cadetti” maschile con Ruggero Artale e “pesi leggeri” maschile con Dario Cerasola – in questa occasione anche nelle vesti di vogatore oltre che di Allenatore.

Ottime prestazioni da parte di tutta la squadra che nelle varie categorie si sono sfidati a testa alta contro i migliori atleti siciliani.

Inoltre, sempre domenica 29 Gennaio, si è svolto il 1° Raduno regionale “Cadetti” della F.I.C. Sicilia al quale ha preso parte il giovane Ruggero Artale; come di consueto l’obbiettivo del raduno, coordinato dal Tec nico Regionale, Benedetto Vitale, è stato quello di selezionare gli Atleti dstinati a comporre la Rappresentativa Regionale al Festival dei Giovani 2012.

 

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center