Canottaggio, il Lauria alla regata internazionale ad Amsterdam

Noel Costa e Carlo Rizzuto alla 42° "H4K"
Due atleti del Club faranno parte dell’ equipaggio che partecipera alla competizione.

Ogni anno il Nereus Amsterdam Rowing Club organizza sul fiume Amstel ad Amsterdam una regatta "H4K" (Heineken Roeivierkamp). La manifestazione e sponsorizzata dalla nota fabbrica di birra Heineken e rappresenta per il canottaggio Olandese l’ apertura della stagione remiera.

Quest’anno si disputerà la 42° edizione della competizione e le spettacolari regate della "Heineken Roeivierkamp", che si svolgono dal 1972 e che quest’anno avranno luogo il 15  e il 16 del mesae di marzo, é come sermpre dedicata a soli equipaggi di 8 con e 4 di coppia. Il Club Lauria, in collaborazione con la TeLiMar e la Canottiari Palermo, formerà un equipaggio 8+. I fortunati vogatori del Lauria  selezionati per prendere parte alla gara dell’ammiraglia palermitana, che ambisce a fare un buon risultatro, sono Noel Costa e Carlo Rizzuto. 

L’Heineken Roeivierkamp si svolgerà sul fiume Amstel ad Amsterdam, vicino al centro storico della città, nel mese di marzo. Ogni equipaggio disputerà quattro distanze: 250 metri, 750 metri, 2500 metri e 5000 metri.

 

 

 

 

Articolo aggiornato al 07 febbraio 2014, Palermo. 
C.C.R.L.

 

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center