Canottaggio, due vogatori del Lauria al raduno Para-Rowing

 

È appena terminata la Regata Internazionale Memorial Paolo d’Aloja, svoltasi lo scorso week end a Piediluco, ed arriva una nuova convocazione da parte del Direttore Tecnico Giuseppe La Mura, per il Raduno propedeutico all’alto livello del settore Para Rowing riservato alla categoria AS uomini e donne.

Il collegiale si svolgerà mercoledì 16 aprile, sino all’ultimo allenamento del pomeriggio di venerdì 25 aprile 2014 e si terrà a Roma  presso il Salaria Sport Village.

Un impegno tecnico seguito dal Capo Settore Dario Naccari che dice: “Con questo raduno mi sono posto l’obiettivo di curare la preparazione tecnica di ogni atleta per rendere omogenea la vogata dei vogatori e vogatrici che utilizzano le spalle e le braccia e il tronco e le braccia in maniera da allargare la base di queste categorie di atleti in vista degli impegni internazionali tra cui la regata Internazionale di Gavirate che si disputerà dal 16 al 19 maggio”.

Al Raduno parteciperanno i seguenti atleti:
CATEGORIA AS MASCHILE – Alessandro Bardini, Antonio Spica (CC Roggero di Lauria), Alessio Bedin (CC Napoli), Diego Gastaldi (CN Posillipo). CATEGORIA AS FEMMINILE – Eleonora De Paolis (CC Napoli).

Articolo pubblicato il 19 aprile 2014, Palermo.
C.C.R.L.

 

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center