FILM – Giovedì 5 novembre 2015 – Spy

SPYLa proiezione del giovedì in villa, come sempre due spettacoli, alle 18.30 ed alle 21.00. Alle 20.30 sarà servito l’aperitivo ai partecipanti (essendo momentaneamente sospeso il servizio di ristorazione presso la Villa per il cambio di gestione provvederanno a predisporre l’aperitivo i camerieri del Club – sarebbe opportuno non portare ospiti).

Il 5 novembre 2015 – Spy

TRAMA:
Susan Cooper (Melissa McCarthy) è una normale analista della CIA e lavora duramente dietro le missioni più pericolose condotte dall’Agenzia. Quando il suo partner (Jude Law) è disperso e un altro agente (Jason Statham) è compromesso, si offre volontaria per infiltrarsi sotto copertura nel mondo di un commerciante di armi di contrabbando per prevenire un disastro globale.

MAGGIORI INFORMAZIONI:

DATA USCITA: 15 luglio 2015
GENERE: Azione, Commedia
ANNO: 2015
REGIA: Paul Feig
SCENEGGIATURA: Paul Feig
ATTORI: Melissa McCarthy, Jason Statham, Jude Law, Rose Byrne, Morena Baccarin, Allison Janney, Bobby Cannavale, 50 Cent, Carlos Ponce, Peter Serafinowicz, Zach Woods

 

Per consentire la migliore organizzazione è necessaria la prenotazione entro le ore 16:00 del giorno della proiezione, specificando l’orario dello spettacolo desiderato: 091 6840924.

Si può prenotare anche tramite l’ APP (CLUB LAURIA) scaricabile da Iphone (Apple Store) o da Android (Play Store).

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center