FILM – Giovedì 10 dicembre 2015 – Ruth & Alex

ruth e alexLa proiezione del giovedì in villa, come sempre due spettacoli, alle 18.30 ed alle 21.00. Alle 20.30 sarà servito l’aperitivo ai partecipanti .

Il 10 dicembre 2015 – Ruth & Alex

TRAMA:
Il giovane pittore Alex Carver acquista per lui e sua moglie Ruth un piccolo appartamento di due stanze un po’ malmesso nella periferia di Brooklyn. Oggi, dopo 40 anni, il quartiere è diventato di moda e quindi molto richiesto e il loro appartamentino vale una piccola fortuna. Ruth, ormai insegnante in pensione e Alex che ancora dipinge, sono sempre innamorati come il primo giorno. Decidono di permettere alla nipote di Ruth, l’agente immobiliare Lily di mettere in vendita la loro casa per vedere che cosa se ne può ricavare. Per ben due volte, alla vigilia delle visite dei potenziali acquirenti dell’appartamento, accade un imprevisto…

MAGGIORI INFORMAZIONI:

DATA USCITA: 25 giugno 2015
GENERE: Drammatico
ANNO: 2015
REGIA: Richard Loncraine
ATTORI: Morgan Freeman, Diane Keaton, Carrie Preston, Cynthia Nixon, Claire van der Boom, Korey Jackson, Michael Cristofer, Diane Ciesla, Josh Pais, Miriam Shor, Sterling Jerins

Per consentire la migliore organizzazione è necessaria la prenotazione entro le ore 16:00 del giorno della proiezione, specificando l’orario dello spettacolo desiderato: 091 6840924.

Si può prenotare anche tramite l’APP (CLUB LAURIA) scaricabile da Iphone (Apple Store) o da Android (Play Store).

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center